Return to site

CRISTIANO PRANDI: Come un pensionato è riuscito a curare l'artrite e l'osteocondrosi in un mese

Come sbarazzarsi di dolore articolare

Lasciate che vi racconti la mia storia, come sono riuscito a guarire l'artrite al ginocchio e l'osteocondrosi lombare. Io non sono un medico, quindi non posso dare alcuna spiegazione medica su come me ne sono sbarazzato. Ma voglio descrivere semplicemente come sono andate le cose.

Sono un pensionato di 65 anni. Prima del pensionamento lavoravo in un impianto produttore di acciaio in Lombardia. Per tutta la vita sono stato un operatore d'altoforno, e negli ultimi 10 anni sono stato promosso a responsabile della sicurezza. Coloro che hanno familiarità con la professione di un operatore di altoforno sanno che differisce molto dalla professione di un produttore di acciaio. I produttori di acciaio lavorano premendo i tasti dei convertitore, mentre per noi che lo facciamo alla vecchia maniera lavorare con pale e piedi di porco è normale. Vicino all'altoforno fa caldissimo e ci sono correnti d'aria davvero forti. Ecco spiegata la causa principale dei miei problemi alle ginocchia e alla parte bassa della schiena.

Il dolore cronico ha influenzato il mio aspetto generale. La mia salute stava peggiorando ormai da 3 anni.

Sono stato fortunato a lasciare la posizione di custode di altoforno all'età di 50 anni. Fisicamente non potevo più continuare. L'anno scorso mi sono anche state prescritte delle iniezioni di anestetico. Ho avuto la fortuna che si liberasse il posto di responsabile della sicurezza. Questa mansione era molto più facile per una persona con la mia salute. Questo nuovo ambiente di lavoro prima ha migliorato la mia salute. Il dolore ha iniziato a diminuire e ho anche smesso di prendere gli anestetici. Ma 3 anni prima del mio pensionamento ho avuto un piccolo incidente. Mi sono provocato un brutto taglio alla gamba mentre ero a pesca. Lo shock provocato dal dolore e il riutilizzo degli anestetici ha scombussolato la mia salute. Sono ricomparsi forti dolori alle ginocchia e alla parte bassa della schiena.

A causa di questo infortunio, la mia artrite ha cominciato a progredire in fretta

Questi tre anni sono i più difficili da ricordare. Sono stati un disastro completo! La mattina mia moglie mi faceva iniezioni di Diclofenac, la seconda iniezione la facevo sul posto di lavoro e la terza in serata a casa. Mi chiederete, perché non ti sei licenziato?! Dovevo aiutare mio figlio. Ha perso il lavoro e sua moglie aveva appena dato alla luce il loro bambino. Così è toccato a me guadagnare denaro.

L'anno scorso ho iniziato ad usare un bastone da passeggio. E prima della solita visita medica ho deciso di andare in pensione perché era evidente che non l'avrei superato. Come ho curato la mia artrite.

Dato che ho una grande esperienza con i problemi alle articolazioni, posso dire che la maggior parte i medici conosce solo il Chondrosamine. Raramente prescrivono l'idrocortisone o il Diprospan...

Ma non FUNZIONANO!

Le iniezioni di Diclofenac causano dolore allo stomaco. Ho dovuto prendere il sottonitrato di bismuto per proteggere la mucosa dello stomaco.

Fino a quando ho trovato un trattamento efficace, mi hanno dovuto rimuovere il surnatante quattro volte. L'ultima volta nel surnatante c'era del pus. Il medico ha detto che avevo bisogno di un intervento chirurgico - un'endoprotesi. Le articolazioni del ginocchio avrebbero dovuto essere sostituite con delle protesi al titanio. Più tardi ho letto che anche se questo intervento fosse riuscito avrei comunque dovuto usare un bastone da passeggio. E questo intervento chirurgico ad entrambe le ginocchia costa €5000. Quindi c'era molto da riconsiderare.

Stavo per diventare disabile. E naturalmente l'operazione era molto costosa. Non avevo subito a disposizione quella somma di denaro.

Abbiamo discusso di tutto con mia moglie (lei è il mio angelo!) e abbiamo deciso di fare l'intervento chirurgico. All'età di 61 anni, la vita non è ancora finita. E i soldi si guadagnano per poterli spendere.

Ed è accaduto il miracolo!

E questo miracolo non sarebbe successo se non fossi sposato con la mia brillante moglie. Da giovane andava a scuola con una ragazza che è poi diventata la moglie di un uomo piuttosto importante. E suo marito ha avuto lo stesso problema alle ginocchia. Forse problemi un po' più leggeri, ma molto simili.

Una volta, mia moglie stava camminando per strada e ha visto un'auto fermarsi nelle vicinanze. Il marito della sua amica è sceso dalla macchina e si è precipitato verso un negozio.

Il giorno successivo Caterina (mia moglie) ha chiamato la sua amica cercando di scoprire come Giovanni fosse riuscito a curare le ginocchia. Eravamo sicuri che non era stato operato, perché non sarebbe stato in grado di correre così facilmente.

Sono grato a mia moglie Caterina per avermi salvato

Abbiamo scoperto che è guarito usando l’unguento «Motion Free». Giovanni l'ha in qualche modo comprata a Roma, e già in un mese era di nuovo in piedi. Lo ripeto - IN UN MESE!

Eravamo molto contenti e sconvolti allo stesso tempo. Questo farmaco non era ancora in vendita nel nostro paese. L'abbiamo trovato solo nel mercato orientale, ma ordinare online senza la conoscenza della lingua sembrava impossibile. Così abbiamo deciso di prepararci per l'intervento chirurgico.

Improvvisamente, dopo circa un mese, l'amica di Caterina ci ha chiamati. Aveva saputo da Giovanni che l’unguento "Motion Free" aveva superato i test clinici con successo a Stoccolma e poi era stata legalmente introdotto in Europa. Allo stesso tempo stava anche ottenendo le certificazioni italiane. Mia moglie l'ha implorata di darci maggiori dettagli. E si è scoperto che si poteva già comprare, ma solo sul sito ufficiale. Sono stato tra i primi clienti ad averlo ordinato online!

Ho iniziato ad applicare l’unguento sul ginocchio e nella parte bassa della schiena. Ed è stato un miracolo, ho cominciato a sentirmi meglio! In primo luogo, ho pensato che funzionasse come un anestetico, perché il mio dolore era sparito 5-10 minuti dopo l'applicazione. Ma improvvisamente, ho sentito vero sollievo nella mia parte bassa della schiena. Avevo rinunciato all'idea di guarire molto tempo fa. Le mie ginocchia erano la mia principale preoccupazione in vista dell'intervento chirurgico. Ma quando in una settimana sono riuscito a mettere le scarpe senza il calzascarpe, ho capito che "Motion Free" GUARISCE davvero!

Dopo 2 settimane ho fatto una passeggiata di mezz'ora, senza dolore alle ginocchia! La mia salute stava decisamente migliorando! Dopo altre 2 settimane mi sono sentito assolutamente sano - non avevo più dolori! Mi potevo facilmente piegare verso il basso, fare lunghe passeggiate e anche andare in bicicletta (mi piace il ciclismo).

Non solo sono riuscito ad andare in bicicletta, ma sono anche in grado di fare passeggiate di due ore

Sono passati sei mesi dal mio recupero. Non ho più dolori! Anche se non sto più usando "Motion Free". Ora vado a pescare, lavoro nel mio giardino e mi piace passare del tempo con mio nipote! Stiamo anche pensando di andare in Francia con mia moglie! Perché mio figlio dice sempre che dobbiamo visitarla.

Quando si è in buona salute, passare il tempo con i nipoti non è più irritante, diventa divertente

Se soffrite di artrite, osteocondrosi o artrosi, cioè se si soffre di dolori alle articolazioni o alla schiena, tenete in considerazione la mia esperienza: Motion Free - cura le articolazioni!

Commenti

Commenti sull'articolo "CRISTIANO PRANDI: Come un pensionato è riuscito a curare l'artrite e l'osteocondrosi in un mese"

  1. Massimiliano, Roma | un mese fa | 08:21 scrive:

    Uso già «Motion Free» da 2 settimane. Sono molto soddisfatto dei risultati. Prima, l'osteocondrosi mi stava rovinando la mia vita. L’unguento è facilissima da usare: basta applicarlo - e dimenticatevi del dolore per tutta la giornata. Il suo effetto è immediato. Una volta la parte bassa della schiena mi uccideva, e con "Motion Free" il dolore è passato in 5 minuti!

  1. Cristiano Prandi | un mese fa | 09:34 scrive:

    Massimiliano, sono sicuro che «Motion Free» ti aiuterà. Mia moglie ha lo stesso problema. «Motion Free» la sta salvando.

  1. Giulia, Novara | un mese fa | 10:41 scrive:

    Ne ho ordinato un tubetto per mio marito, che ormai non sopporta più il dolore! Spero che possa aiutarlo! Ha una grave gonartrosi. I dolori sono molto forti.

  1. Cristiano Prandi | un mese fa | 13:25 scrive:

    «Motion Free» lo aiuterà sicuramente. Farà passare il dolore e curerà la sua artrosi.

  1. Gianna, Parma | month ago | 11:55 scrive:

    Cristiano, grazie mille per il suo consiglio. Prima facevo canottaggio e soffrivo molto a causa di dolori alla parte bassa della schiena. L’unguento "Motion Free" è diventato il mio compagno di vita.

  1. Marco, Salerno | month ago | 23:12 scrive:

    Ho comprato «Motion Free» quando ero in viaggio d'affari a Stoccolma. Tra l'altro, è stato diversi anni fa, quindi è da un po' che viene venduto anche in Europa. Questo unguento è veramente ottimo. Non importa ciò che dicono gli altri, sono sicuro che Stoccolma certifichi solo medicinali di alta qualità. Mi sono quasi dimenticato dell'artrite nella gamba sinistra.

  1. Sofia, Verona | un mese fa | 11:55 scrive:

    Cristiano, dopo la tua recensione ho ordinato «Motion Free». Soffro di poliartrite e osteocondrosi. L’unguento fa cessare il dolore velocemente, ma il suo effetto dura 16-18 ore, non 24. Che cosa sto facendo di sbagliato?

  1. Cristiano Prandi | un mese fa | 15:44 scrive:

    Sofia, io non sono un medico, quindi posso rispondere alla tua domanda solo in quanto persona che si è curata con "Motion Free". Basta continuare ad applicare l’unguento. Sono sicuro che alla fine il dolore scomparirà.

  1. Oliviero, Busto Arsizio | un mese fa | 11:23 scrive

    Cristiano, grazie mille! Con "Motion Free" mi posso di nuovo muovere normalmente! Non riuscivo a sedermi a causa degli attacchi di dolore prima. Stavo per iniziare a utilizzare il bastone da passeggio, anche se ho solo 55 anni.

  1. Isabella, Roma | un mese fa | 17:18 scrive:

    Voglio aggiungere che «Motion Free» aiuta anche in modo efficace con l'edema delle gambe. Il mio medico me l'ha prescritto 2 mesi fa. Lavora presso l'Ospedale Ortopedico. L'edema svanisce immediatamente.

  1. Cristiano Prandi | un mese fa | 11:23 scrive

    Non ho mai avuto questo problema. Ma sono felice che «Motion Free»sia utile anche in questo caso.

  1. Lino | tre settimane fa | 11:23 scrive

    Io guido un taxi e il dolore nella parte bassa della schiena è la mia malattia professionale. "Motion Free" lo fa cessare facilmente. Ora è sempre nel mio kit del pronto soccorso.

  1. Olivia, Palermo | tre settimane fa | 11:37 scrive:

    Cristiano, grazie. "Motion Free" mi ha aiutato molto. Il mio dolore al ginocchio è scomparso! E' stato come risorgere.

  1. Evelina, Livorno | tre settimane fa | 14:57 scrive:

    Cristiano, grazie mille per il suo consiglio. "Motion Free" mi ha aiutato a sentirmi di nuovo viva! E più importante, ormai sono una supernonna!

  1. Enrico, Sanremo | tre settimane fa | 17:31 scrive:

    «Motion Free» aiuta senza alcun dubbio. Sebbene l'effetto non duri 24 ore. Ah, vorrei che fosse così...

  1. Cristiano Prandi | due settimane fa | 10:23 scrive:

    Sia paziente, amico mio. L’unguento aiuterà di sicuro. Farà passare il dolore e curerà la sua artrosi. Abbia pazienza.

  1. Gianni, Aosta | due settimane fa | 02:09 scrive:

    Al lavoro io sono in piedi tutto il giorno, spesso mi devo anche piegare verso il basso. "Motion Free" fa cessare il dolore nella parte bassa della schiena e riduce l'edema delle gambe. Prima, alla fine della giornata le gambe mi facevano male. Ora sto completamente bene.

  1. Maurizio, Roma | due settimane fa | 09:51 scrive:

    Io sono molto soddisfatto di questo unguento !! È un farmaco di nuova generazione. Il dolore alle articolazioni è cessato in fretta!

  1. Mafalda, Porto Torres | due settimane fa | 11:35 scrive:

    L'ho ordinato. Non vedo l'ora di ricevere l’unguento "Motion Free"! Tra l'altro, stanno facendo una promozione ora. Conviene molto.

  1. Maria, Chieti | due settimane ago | 20:37 scrive:

    Grazie Mafalda. L'ho ordinato anch'io in saldo. E, naturalmente, grazie Cristiano!

  1. Maria e Giovanni Filone | due settimane fa | 21:00 scrive:

    Tutta la nostra famiglia usa "Motion Free". Prima eravamo degli atleti professionisti, così abbiamo pagato per il nostro passato con dolori alla schiena e alle gambe. Ora va tutto bene!

  1. Anna | sei giorni fa | 14:15 scrive:

    Salve Cristiano! Ne ho ordinato una confezione per mio marito e una per me. Spero che sia d'aiuto.

  1. Elena | sei giorni fa | 17:47 scrive:

    Per coloro che conducono una vita attiva, "Motion Free" è di vitale importanza. In caso di contusioni, lussazioni o strappi, il dolore facilmente!

  1. Emma | sei giorni fa | 21:00 scrive:

    Anche in Irlanda adesso vendono "Motion Free". Davvero un ottimo unguento. Aiuta!

  1. Elisabetta, Roma | cinque giorni fa | 10:18 scrive:

    «Motion Free» è un unguento potente. Aiuta rapidamente e l'effetto dura a lungo. Purtroppo, ho l'osteocondrosi e l'artrosi al ginocchio sinistro. Stavo per cambiare la mia professione a causa del dolore - sono un'insegnante. "Motion Free" mi sta aiutando a guarire. Mi sento più a mio agio. Ordino sempre sul loro sito ufficiale. E consiglio a tutti di fare lo stesso.

All Posts
×

Almost done…

We just sent you an email. Please click the link in the email to confirm your subscription!

OKSubscriptions powered by Strikingly