Return to site

Come ho perso la metà dei miei chili. La storia di una donna che è dimagrita di 50 kg.

broken image
broken image
broken image

Questa è la storia di Gianna Mellito, una donna che pesava 90 kg a 26 anni ed era pericolosamente vicina ad avere gravi problemi di salute.

Ad un certo punto si è resa conto di non essere disposta ad affrontare le difficoltà di una donna sovrappeso e diabetica. Così ha dato una svolta.

“Sapevo di dover prendere delle misure drastiche. Dovevo arrivare ad un peso normale. Ero depressa. Riuscivo a malapena a chiedere i miei pantaloni di taglia XXXL attorno ad un girovita di 114-118 cm. E persino questa taglia stava diventando troppo stretta. Spostavo continuamente il bottone di chiusura, che non riusciva a reggere la tensione e si strappava.

Era diventato difficile trovare una camicia che mi stesse bene. Quando mi sedevo le magliette risalivano lo stomaco, le camicie button-down erano mi tiravano. Dormivo male, e quando mi sdraiavo sul divano o a letto mi sentivo come una balena spiaggiata.

broken image

Come era potuto succedere? Non ne ero sicura, penso che la mia obesità abbia avuto origine già quando ero piccola.

Non ho mai corso un intero chilometro senza fermarmi, e camminavo molto lentamente.

Nel 2015, sono arrivata a pesare 104 kg e ho rischiato il diabete.

Così ho deciso che dovevo cambiare la mia vita. Mi preoccupavo per mio marito: non volevo che diventasse vedovo prima del tempo a causa della mia noncuranza.

Come al solito, mi sono messa a dieta.

Tutte le diete funzionano secondo lo stesso principio: se si consumano meno calorie, è più facile bruciarne, ed il peso diminuisce.

Ma, per qualche oscura ragione, i chili persi ritornano sempre. È molto comune smettere la dieta.

Dopo pochi mesi di dieta, mi sono resa conto che ridurre semplicemente le calorie non era sufficiente. Avevo bisogno di fare di più. Di qualcosa che fosse più utile ed efficace.

Così mi sono iscritta in palestra, ma non ho ottenuto i risultati sperati. Una dieta così rigida, senza ottenere nulla. Questi i motivi della mia depressione.

Ho cominciato a bere troppo, e ripreso tutto il peso che avevo duramente perso, oltre ad altri 8 kg.

La situazione era ormai insostenibile, e, quando mio marito mi ha lasciata, ho deciso che era tempo di fare qualcosa.

Per prima cosa ho preso un appuntamento con uno psicoterapeuta. Ero davvero messa male: una donna di più di 104 kg, in lacrime e gonfia, che si asciuga gli occhi mentre racconta di quanto sia infelice e sola.

Naturalmente, sapevo quali fossero i miei problemi. Non c’era certo bisogno di un dottore per capire che la mia sofferenza psicologica era causata dalla mia obesità, ma dovevo fare qualcosa subito.

Ed il mio dottore mi ha aiutato. Non, non si trattava di terapia. La soluzione ai miei problemi è stata Diet Duet

broken image

Quando l’ho preso non riuscivo neanche ad immaginare che tutto sarebbe stato così semplice

Ovviamente, mi sono informata sul prodotto, e, in breve: Diet Duet è un nuovo prodotto dimagrante che consiste di erbe medicinali ed è utile all’organismo. Ha proprietà miracolose che favoriscono il dimagrimento e, per essere precisi, bruciano i grassi rapidamente. Diet Duet può aiutarvi a perdere 5 chili e ridurre il giro vita fino a 4 cm nel giro di una settimana. Può essere assunto ad ogni età e non ha controindicazioni. È attivo e sicuro 24 ore su 24. Va assunto seguendo scrupolosamente le indicazioni, e non è necessario seguire alcuna dieta (troverete i dettagli sul sito ufficiale Diet Duet )

In seguito, ho cominciato a cercare informazioni più precise ed ho trovato un articolo scientifico che riportava una descrizione dettagliata di questo prodotto. Questo ha dissipato i miei ultimi dubbi.

Non avrei mai creduto che un processo di dimagrimento potesse essere così facile e delizioso!

La composizione di Diet Duet è unica! L’accelerazione del metabolismo e la purificazione dell’organismo fanno sì che si dimagrisca velocemente. La composizione attiva della Tisana del Mattino è il pompelmo Rio Red, “Il Re delle Diete”: migliora la digestione delle proteine ed aumenta l’attività enzimatica nei succhi gastrici, si dimagrisce perché si digerisce meglio; blocca l’appetito ed accelera il metabolismo. La composizione attiva della Tisana della Sera è il” Tè Matcha”: migliora il metabolismo e aiuta il corpo a bruciare i grassi 4 volte più velocemente che d’abitudine. Pulisce e disintossica l’organismo. Blocca il senso di fame. Era, in poche parole, tutto ciò che mi serviva.

Potete comprare Diet Duet solo online. Il prodotto non è ancora arrivato nei comuni negozi.

Comunque, sono stata sul sito e ho ordinato una confezione (oltre a quella che mi aveva dato il dottore) di Diet Duet Trovo molto conveniente che non si debba pagare prima, è più facile.

Voglio far notare di non aver ancora aperto la seconda confezione. La prima mi è bastata

broken image

Ho continuato, in ogni caso, a frequentare la palestra ancora per una settimana: non volevo avere problemi di diabete, perché con Diet Duet potevo mangiare qualunque cosa volessi). Ho preso Diet Duet due volte al giorno. il Diet Duet del MATTINO aiuta ad attivare il metabolismo, stimola lo scioglimento dei grassi, convertendoli in energia per una vita attiva e per tutto il giorno. Il Diet Duet SERA aiuta a bloccare la fame, accelera il metabolismo e riduce l’assorbimento di grassi e carboidrati, riducendo l’apporto calorico dei cibi che consumate durante l’arco della giornata.

Dopo sole due settimane ero letteralmente scioccata! Avevo perso 8 kg!Non riuscivo a credere a cosa stesse succedendo al mio corpo! Perdevo peso, il mio corpo diventava più leggero e la mia linea si trasformava sotto ai miei occhi! In più, non facevo più fatica a respirare sotto sforzo. Cominciavo a piacere agli uomini e, allo stesso tempo, non mi privavo di nulla!!!

Bisogna essere davvero pigri per non perdere peso con questo metodo!

Una confezione è stata sufficiente!

Certo, ho speso un sacco di soldi per rifarmi il guardaroba. La mia taglia diminuiva ogni 2 settimane. Ho cominciato con la XXL, ora porto la S .

Il 12 aprile 1026 pesavo 51/52 kg (a seconda del momento in cui mi pesavo durante il giorno), meno di quanto pesassi prima di cadere in depressione. In tutto, grazie a Diet Duet ho perso 52 kg.

Incredibile, no?

Questa esperienza di dimagrimento mi ha insegnato che posso ottenere tutto ciò che voglio. Mi sento fortissima. Non mi sono mai sentita più in forma e più felice! Il mio solo desiderio era quello di migliorare la mia salute. Ebbene, l’ho esaudito.

Adesso devo solo decidere quale altro dei miei problemi voglio risolvere:)

Voglio solo dire a coloro che mi leggono che non è il caso di rimandare. Se si mettono sù 200 grammi al giorno, non si nota. EPPURE, in un anno avrete preso altri 10 kg e sarà trovo tardi per correre ai ripari. In più, dimagrire conDiet Duet È così facile che, quando il grasso comincerà a sciogliersi, non lo noterete neppure

Potete ordinare l’unico e vero Diet Duet solo sul sito del distributoreUFFICIALE Ecco il link al loro sito .

Tags

Antonio

Gianna, sei veramente FORTE! La tua storia è fonte di ispirazione! In ogni caso, anche io lo ordino su questo sito .

16.05.2018

Gaetano

Sei una donna fantastica! Sei un esempio per migliaia di persone. Forse, ordinerò Diet Duet .

16.05.2018

Katia

Sì, Diet Duet ha aiutato anche me! Anche io ho qualcosa di cui andare fiera!

broken image

16.05.2018

Patrizia

Bravi! Anche io ordinerò Diet Duet ! Vuoi cambiare il modo? Comincia da te stesso! Ed è quello che farò))

16.05.2018

Alice

Gianna, sei grande! Anche io ho preso Diet Duet e sono dimagrita, anche se non così tanto.

broken image

17.05.2018

Mattia

Prendo Diet Duet da circa 2 mesi. Ho perso 35 kg!!!

broken image

17.05.2018

Teresa

Un prodotto fantastico!

17.05.2018

Giacomo

Ahaha! Vi immaginate la faccia del suo ex? Non credo che pensasse che sarebbe dimagrita tanto!)))

18.05.2018

Roberto

Questa storia è una vera e propria ispirazione. Adesso comprerò Diet Duet !

18.05.2018

Antonella

Sto dimagrendo con Diet Duet da 2 mesi. Sono dimagrita di quasi 30 chili. Leggere questa storia è molto interessante. Io non avevo ragioni particolari per dimagrire, ma, quando avevo all’incirca 20 anni, mi sono guardata allo specchio ed ho visto una donna GRASSA!!! È stato orribile, visto che il mio ragazzo pesava solo 60 kg! Vi immaginate che impressione davamo, insieme? Come una palla e uno stecco. Ho pensato che Diet Duet mi avrebbe aiutata ed ho cominciato a prenderlo immediatamente. Il mio ragazzo mi ha sostenuta tanto. L’abbiamo ordinato, e non riuscivamo a credere ai nostri occhi quando sono dimagrita di 5 kg dopo la prima settimana! Sono veramente felice di non aver dovuto torturare il mio corpo con delle orribili diete, e cibi scialbi…Diet Duet è tutta la mia dieta e non crederò mai a nient’altro. Consiglio a tutti coloro che sono in sovrappeso di non disperare. Una soluzione c’è, e si chiama Diet Duet. Gianna, grazie per aver condiviso la tua esperienza!

broken image