Return to site

Alessia Trifirò ha scoperto il modo per perdere peso e vuole aiutare gli altri

Ciao ragazze! Vi siete accorte tutte che sono dimagrita un sacco e avete iniziato a bombardarmi di domande. Ho cercato di fare del mio meglio per scrivere una risposta e aiutare tutte voi, ma non ce l'ho fatta: con così tanti messaggi a cui rispondere dovrei vivere online. Così, ho deciso di scrivere questo post per rispondere alla domanda: " Come sei riuscita a perdere 34 kg? " " (Questo non significa che non potete scrivermi o chiedermi qualcosa, rende solo la mia vita più semplice).

broken image

¡Mi ci è voluto solo UN MESE per trasformarmi! RISULTATO SORPRENDENTE, VERO? Antefatto

Non sono mai stata magra, ma ho notato che continuavo a ingrassare sempre di più. Mi sono comparse tre orribili pieghe sulla pancia, sembravo un bulldog in bikini e i fianchi, le gambe e il sedere stavano diventando sempre più grandi! Ho deciso di avere un corpo sano e in forma costi quel che costi, così ho smesso di mangiare cibi grassi e fritti e ho rinunciato ai pasti abbondanti a tarda ora. Di mattina uscivo a fare jogging e di sera andavo in palestra ad allenarmi, ma invece di perdere chili continuavo a prenderne sempre di più! Dopo un mese la bilancia segnava il terribile peso di 89 kg. Ho continuato a seguire la dieta in modo sempre più rigoroso, escludendo carne, pane, patatine fritte e dolci. Mi sono ritrovata a mangiare frutta e verdura e a bere solo acqua. Ho provato tè e pillole dimagranti costosissime, ma niente sembrava funzionare. Dopo un po' il mio corpo esausto riprendeva i chili persi.

Né diete né pillole mi aiutavano, erano solo una fregatura!
Allenarsi è troppo difficile e ci vuole troppo tempo per vedere dei progressi. Dunque, che fare?

broken image

Dopo un sacco di diete, pillole, ore in palestra e migliaia di euro sborsati al mio istruttore personale, ci ho rinunciato completamente. Un giorno mi sono imbattuta in un articolo sul complesso naturale Chocolate Slim e ho deciso di provarlo. Anche se avevo sentito che Demi Moore, Katy Perry, J-Lo e molte altre star stavano perdendo peso grazie a questo cocktail, ero scettica. Ma, disperata com'ero dopo aver provato di tutto, non avevo scelta! In più, avevo controllato le recensioni ed erano davvero impressionanti!

Milioni di donne in Europa e negli Stati Uniti si sono sbarazzate dei chili di troppo grazie a Chocolate Slim. Stando alle ricerche il 96,7% ha perso tra gli 11 e i 17 kg in tre settimane!

Dunque era deciso! Sono andata sul Dunque era deciso! Sono andata sul loro sito web, ho ricontrollato tutto e ho ordinato il complesso dimagrante, che mi è arrivato in un paio di settimane. Ho letto le istruzioni e ho iniziato a bere un bicchiere di questo cocktail tutti i giorni al posto della colazione. È incredibilmente sostanzioso!

broken image

Pagamento in contrassegno!
Non servono carte di credito! ¡Il sistema Chocolate Slim è una cosa mai vista prima! Risultati

Dopo sole due settimane i risultati erano sbalorditivi: avevo perso 9,5 kg! Il gonfiore era sparito e la mia carnagione era diventata più bella! I fianchi e la pancia erano diventati visibilmente più ridotti e il mio umore era migliorato! Ho cominciato a credere che sarei potuta diventare di nuovo bella senza né diete né allenamenti! Così ho continuato a mangiare tutto quello che volevo! Ne avevo abbastanza di morire di fame e allenarmi...

Alla fine della terza settimana avevo perso altri 4 kg! EEro più in forma, il che mi ha ispirata a fare le scale invece di usare l'ascensore ogni volta. Quello che sembrava essere un duro allenamento si era rivelato un vero piacere per me! Non riuscivo a credere che fosse successo solo perché stavo seguendo le semplici istruzioni riportate sulla confezione di Chocolate Slim! Se c'ero riuscita io, chiunque poteva farcela! Tre settimane sono passate in fretta e poco per volta ho perso 9 kg!

Ho raggiunto il mio peso forma in 31 giorni. La pancia era sparita, ero dimagrita di 34 kg e avevo il corpo che non avevo mai osato sognare!

Ancora adesso non riesco a credere a quello che vedo allo specchio...

broken image

A proposito, Chocolate Slim è stato certificato dall'Accademia Nazionale di Scienze nel 2012. I risultati sarebbero stati una bomba, ma non sono mai stati resi pubblici.

Probabilmente perché altrimenti avrebbero mandato in rovina aziende farmaceutiche, centri fitness, nutrizionisti e cliniche carissime!
Non c'è dubbio: Chocolate Slim è ridicolmente economico!

broken image

Adesso continuo a consigliare Chocolate Slim alle mie amiche e colleghe. Importante: ordinatelo dal sito web ufficiale del produttore, altrimenti potreste ricevere un falso. Sono contenta dei miei risultati e credo che anche voi sarete felici! Dimenticatevi degli stereotipi: non servono né diete né allenamenti per avere una bella figura!

Smettete di sognare un corpo perfetto! Ottenetelo!

broken image

Ecco qui le risposte alle domande che ricevo ogni giorno sui social network:

Hai qualche smagliatura?
No, il complesso Chocolate Slim non lascia smagliature grazie all'acido clorogenico in esso contenuto.
Cosa succede alla pelle? Può davvero rassodarsi così velocemente?
Sì! Sia io che le amiche che hanno provato Chocolate Slim non abbiamo più problemi di smagliature o cellulite!
Cosa dovrei mangiare? Che programma di dieta dovrei seguire?
Come ho detto, personalmente sono contraria a tutte le diete; in più, non ne avete proprio bisogno se bevete regolarmente Chocolate Slim.
È vero che non si dovrebbe mangiare dopo le 18:00 per non ingrassare?
Questo è uno stereotipo! Naturalmente, è meglio per la salute e il metabolismo mangiare ogni volta che avete fame, ma senza esagerare!

Prego chi ha perso peso usando solo Chocolate Slim di condividere qui i propri risultati! Aiuterete a convincere altre persone che questo prodotto aiuta davvero! Un saluto!

Aggiornamento dell' 11/04/2018

Ehilà! Ho una grande notizia! I rappresentanti dell'azienda Chocolate Slim mi hanno contattata per offrire uno sconto del 50% alle prime 100 visitatrici del mio blog che effettueranno un ordine qui!

11.04.2018 - 16:02 Catia

Cara Alessia, grazie per avermi ispirata a sbarazzarmi finalmente di quei terribili kg di troppo. Sono passate tre settimane e ho perso 10 kg. Ora il mio peso è di 46 kg e, come promesso, non è più fluttuante. I miei migliori auguri, Catia.

broken image

12.04.2018 - 05:15 Vanessa

Ho sognato un corpo snello per molto tempo, avevo letto di Chocolate Slim su questa pagina tre mesi fa. Ho esitato a ordinarlo, ma poi mia mamma mi ha convinta. Non è poi così caro per un sogno che si avvera! Ora entrambe stiamo perdendo peso... anche se lei ha più successo di me =(

12.04.2018 - 21:01 Piccola

Sono davvero felice di aver trovato questo blog. Proverò sicuramente questo complesso dimagrante

13.04.2018 - 15:25 Mogliettina Felice

Hey Alessia! Ho seguito il tuo consiglio e ho provato Chocolate Slim e... effettivamente hai salvato la mia famiglia e il mio matrimonio =) Alessia, sei una ragazza incredibile! Ultimamente mio marito è cambiato molto nei miei confronti, io ho guadagnato fiducia in me stessa... mi sento BENISSIMO! =)

broken image

14.04.2018 - 12:34 Dolcezza

Hey signore, presto mi unirò anch'io al gruppo di dimagrimento!! Ho appena ricevuto il mio Chocolate Slim! Grazie per aver condiviso i vostri risultati, mi hanno motivata a iniziare il ciclo. Spero di sbarazzarmi finalmente di tutto il grasso. Anch'io scriverò qui i miei progressi! xoxo

15.04.2018 - 12:34 Alessia Trifirò

Ciao, Dolcezza! Sono molto felice per te! La cosa più importante è l'armonia interiore, ma è impossibile raggiungerla se non si è in armonia con il proprio corpo. Non vedo l'ora di vedere i tuoi primi progressi. E ricorda: meglio fare piccoli progressi che non farne nessuno! In bocca al lupo!

16.04.2018 - 15:32 Lucia

Cara Alessia! Sono molto contenta di aver trovato questo sito web e vorrei avere il tuo aiuto. Ho provato molti metodi di dimagrimento, ma purtroppo i risultati sono stati inferiori alle mie aspettative. Sono alta 1,63 cm e peso 80 kg, il che è una vergogna!!! Devo perdere almeno 15 kg e Chocolate Slim sembra essere la mia ultima speranza....

17.04.2018 - 21:35 Alessia Trifirò

Ciao, Lucia! Non sono l'unica ad essere dimagrita bevendo questa cioccolata! Anche le mie amiche l'hanno provata e FUNZIONA, quindi ti garantisco al 100% che non rimarrai delusa un'altra volta. Siamo tutte soddisfatte dei nostri risultati e ti auguriamo lo stesso nostro successo!
Signore, voglio chiedervi ancora una volta, per favore, di spendere un paio di minuti per condividere i vostri risultati, perché condividere è amare! Potrebbe essere proprio il vostro messaggio a convincere qualcun'altra a diventare finalmente magra, bella e felice!!

19.04.2018 - 06:49 Cowgirl

Mi è arrivato ieri e oggi inizio una nuova vita! Non vedo l'ora di vedere i primi progressi :-)

20.04.2018 - 19:20 Principessa Giulia

Cara Alessia! Grazie mille! Ho perso peso molto velocemente, ma soprattutto non lo sto riprendendo come una volta! È un miracolo! Ho consigliato questo complesso alle mie ragazze perché non ce la faccio più a vederle morire di fame

broken image

22.04.2018 - 11:16 Maria Vicchio

Domani ho un appuntamento, vado a cenare in un posto elegante. Qualche settimana fa il solo pensiero di andare fuori a mangiare senza sapere quante calorie contengono le pietanze sarebbe stato un incubo. Ma ora non mi interessa! So che posso mangiare quello che voglio senza più ingrassare. Ho perso 26 kg in un solo mese con l'aiuto di Chocolate Slim! Grazie, Alessia

broken image

24.04.2018 - 06:42 Cubo di Rubik

Wow Maria, hai davvero raggiunto quel risultato in un mese? Forse anch'io dovrei prendere un po' di Chocolate Slim... ho preso un altro kg, è terribile...

26.04.2018 - 05:46 AntoSnella

Ho perso 33 kg in 6 settimane!!! Incredibile! Grazie Alessia!!!

broken image

28.04.2018 - 08:35 Cubo di Rubik

Congratulazioni, Anto! I tuoi risultati sono straordinari! Ora non ho più dubbi su Chocolate Slim!!!

30.04.2018 - 15:15 Bella streghetta

Condivido i miei risultati come promesso. Il sistema è eccellente, sono riuscita a perdere quasi 30 kili dopo sei settimane. WOW!

broken image

03.05.2018 - 01:52 Sirenetta

Dimenticatevi di tutti i dubbi, questa cosa funziona davvero! Anche la mia amica è dimagrita con Chocolate Slim: circa 17 kg in 2 mesi se non mi sbaglio. Impressionante, no?

05.05.2018 - 16:34 Alessandra Ercolin

Grazie per le vostre recensioni, signore! Mi avete motivata a ordinare Chocolate Slim e a lavorare per migliorare me stessa! Ho già perso 5 kg e me ne mancano altri 3 per raggiungere il mio peso forma!

06.05.2018 - 00:44 Emilia Levaponti

Le mie tre cugine sono cambiate completamente dopo aver bevuto questa cioccolata per un paio di mesi. Da classiche ragazze oversize sono diventate incredibilmente belle!

06.05.2018 - 08:55 Grazia

Allora, ecco alcuni dei miei risultati: ho perso 20 chili senza andare una sola volta in palestra! Sono tutti davvero stupiti! XD

broken image

06.05.2018 - 17:06 Alessia Trifirò

Ciao, Grazia! Sono molto contenta per te, ma se non ricordo male volevi dimagrire un altro po'. Questo è stato un ottimo inizio! Vai avanti così! In bocca al lupo! xxx

07.05.2018 - 01:18 Anna

Ciao, Alessia! Ho letto il tuo post e ho deciso di ordinare Chocolate Slim. A breve mi ritroverò con i miei compagni delle superiori, è da un sacco che non ci vediamo e mi sarei vergognata a farmi vedere con i miei 107 kg (!!!!) e indossando una XXL!!! Quando avevo 17 anni ero magra.... Ora peso 63 kg e ho comprato un abito taglia M per la serata. Devo migliorare ancora molto, ma ti sono davvero grata per avermi dato una motivazione per iniziare! Saluti!

broken image

07.05.2018 - 09:32 Barbara

I tuoi risultati sono semplicemente incredibili... ma ho capito bene che non serve essere a dieta? Sono schifata al solo pensiero di seguire una dieta low-carb o simile... basta morire di fame, per favore!

07.05.2018 - 17:46 Alessia Trifirò

Barbara, hai capito bene. Con Chocolate Slim non devi seguire nessun programma alimentare. Sappiamo tutti che, non appena una dieta viene interrotta, il peso ritorna; questo non succederà mai se bevi Chocolate Slim. Quindi non preoccuparti, provalo e vedrai!

08.05.2018 - 02:01 Sara

Non posso fare a meno di condividere questo!!! Ho perso 40 kg in tre mesi!!!!! Questa cioccolata è un vero e proprio tesoro! Io e mio marito siamo in seconda luna di miele ;)

broken image

08.05.2018 - 10:17 Veronica Astolfo

Ho iniziato a bere questo complesso dimagrante quaranta giorni fa e ho perso 23 kg. Mi vergogno a dire che prima pesavo 109 kg e non avevo il coraggio di andare in spiaggia quando ero in vacanza...

broken image

08.05.2018 - 18:34 Jessica Collasanti

Devo perdere 14 kg il prima possibile... ho trovato questo sito web e sono rimasta affascinata da tutti i commenti e i risultati... Sicuramente darò una possibilità a questa bevanda e vedremo cosa succede

09.05.2018 - 02:51 Silvia Scotton

L'anno scorso mia sorella mi ha comprato un paio di confezioni di Chocolate Slim dalla Cina. Per prima cosa ho pensato che fosse ridicolo (come si può perdere peso senza seguire una dieta e fare esercizio?), ma mi ha convinta a provarlo... Non avevo mai pensato che fosse possibile... Ho iniziato a bere la cioccolata a febbraio e a maggio HO DOVUTO CAMBIARE COMPLETAMENTE IL MIO GUARDAROBA! Tutti i vestiti mi stavano grandissimi!!!! Sono dimagrita da 72 a 54 kg in meno di un mese!!!!!! Sono passati 2 anni da allora, ma il mio peso non è cambiato!!! Adesso sono una ragazza felice!! Per tirare le somme, provate questo complesso per un paio di settimane e vedrete...

broken image

09.05.2018 - 11:10 Alessia Trifirò

Wow Silvia, i risultati sono davvero impressionanti! Care signore! Mi scuso per non essere riuscita a rispondere a tutte, ad ogni modo i messaggi in inbox li leggo e voglio dirvi che sono felice e orgogliosa di voi e dei vostri risultati!

09.05.2018 - 19:29 Melania

È passato così tanto tempo che sembra quasi esilarante che pesassi 62 kg... Ora il mio peso è di 54 kg e, qualunque cosa faccia o mangi, non cambia! Sono orgogliosa di condividere con voi le foto dei miei progressi:

broken image

10.05.2018 - 03:50 Diana

Cara Anna e tutte coloro che hanno scritto qui il loro commento! Non ho parole per esprimere la mia gratitudine e felicità... Ho 33 anni e in quest'ultimo periodo ho passato un inferno a causa del mio peso. Anche l'allenamento più semplice è stato una sfida per me, avevo un terribile mal di schiena, mi indebolivo e mi stancavo subito... Ho letto i vostri post e ho deciso di provare Chocolate Slim, e i risultati si sono rivelati molto al di sopra delle mie aspettative! Ora peso 57 kg, ma prima ne pesavo 83! Ho perso 26 kg in tre mesi! Mi sento benissimo, come se fossi ringiovanita di 10 anni! Non soffro di dispnea e non ho più mal di schiena!

10.05.2018 - 12:11 Alice Sanson

Ho bevuto del tè cinese dimagrante che mi ha davvero aiutata a perdere 4,5 chili, ma dopo 2 settimane li ho ripresi. Per piacere, puoi dirmi se succede la stessa storia con Chocolate Slim?

10.05.2018 - 14:16 Alessia Trifirò

Ciao Alice, non ti preoccupare, non succederà. Basta che guardi le foto mie e di tutte le signore: abbiamo subito perso peso e da allora non abbiamo più ripreso un grammo! Chocolate Slim funziona davvero: aiuta il corpo ad assumere il controllo del grasso che guadagna. Prova a bere questo complesso per una settimana e vedrai subito il suo effetto!